Logo San Marino RTV

Tre Fiori -Folgore 2-4

8 nov 2014
Tre Fiori -Folgore 2-4Tre Fiori -Folgore 2-4
Tre Fiori -Folgore 2-4 - Gol e emozioni nell'anticipo della prima giornata dell'intergirone. La Folgore s'impone 4-2 al termi...
Gol e emozioni nell'anticipo della prima giornata dell'intergirone. La Folgore s'impone 4-2 al termine di una gara ricca di episodi. La squadra di Floriano Sperindio passa per prima in vantaggio dopo soli 8 minuti con Lago che controlla e batte Bicchiarelli. La reazione dei vice-campioni di San Marino si materializza nella rete del pari al 13' minuto con Achille Della Valle. La festa della Folgore è fermata dal fischio del direttore di gara che annulla per fuorigioco. La Folgore non rallenta e il pari arriva comunque al 22' sempre con Della Valle, che prima firma il pareggio, poi 4 minuti dopo sigla il sorpasso con una bella conclusione che tocca la traversa e s'insacca alle spalle di Ceccoli. E' una partita spettacolare, adesso è il Tre Fiori a spingere e al 30' arriva la nuova parità. Cruciani assegna il calcio di rigore per un presunto tocco di mano di Paglialonga, sul dischetto si presenta Teodorani che non sbaglia per il nuovo pari. Siamo solo alla mezzora e le reti sono già quattro. Prima della fine di tempo arriva il nuovo sorpasso Folgore, con Hirsch che a due minuti dall'intervallo segna il 3-2 che manda negli spogliatoi la sua squadra in vantaggio. Nella ripresa si gioca ancora su ottimi ritmi, il risultato sembra non voler cambiare. Il Tre Fiori ha la palla del pari con Guerra al 36', ma il neo-entrato manda incredibilmente a lato.
Nei recupero arriva il definitivo 4-2 per la Folgore con Francesco Perrotta in contropiede con il Tre Fiori in avanti a cercare il pari. La squadra di Berardi conquista subito tre punti pesanti nell'intergirone e si conferma in testa al proprio gruppo.

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©