Logo San Marino RTV

Nutrizione e Sport: è il primo di una serie di incontri organizzati dal Comitato Paralimpico

23 gen 2016
Nutrizione e Sport: è il primo di una serie di incontri organizzati dal Comitato ParalimpicoNutrizione e Sport: è il primo di una serie di incontri organizzati dal Comitato Paralimpico.
Nutrizione e Sport: è il primo di una serie di incontri organizzati dal Comitato Paralimpico. - Parte con un convegno sul tema nutrizione e sport il 2016 del Comitato Paralimpico Sammarinese.
Parte con un convegno sul tema nutrizione e sport il 2016 del Comitato Paralimpico Sammarinese. Un evento che rientra nel progetto “Vivi lo Sport”. Gli incontri sono tenuti dal dottor Pietro Bugli, medico anche della nazionale di calcio sammarinese. Oltre al tema sulla nutrizione, il CPS sta portando avanti il progetto di mental training con Massimiliano Vandi.
Tra gli atleti presenti all'incontro anche Matteo Morri. Lo sciatore sammarinese sta proseguendo la preparazione sulla piste del Trentino. Il sogno è la partecipazione alle Paralimpiadi Invernali in Corea del Sud nel 2018.
Il sammarinese potrà contare anche sulla nuova attrezzatura acquistata con i fondi per la disabilità della Segreteria alla Sanità. Il monosci, detto anche guscio, permetterà a Matteo Morri di proseguire gli allenamenti in vista del debutto in gara.

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©