Logo San Marino RTV

I fans dell'Eurovision rivogliono Serhat

12 ott 2016
Wiwibloggs
Wiwibloggs
Wiwibloggs è il sito più seguito nell'ambiente eurovisivo. Ironico come solo gli inglesi sanno essere, a volte irto altre bonario ma sempre amabile. A San Marino si ricorda la tiepida accoglienza che ha dato alla prima versione di 'I didn't know' e il fragoroso appoggio alla seconda versione: amore a prima vista. Pochi giorni fa l'articolo '13 buone ragioni per rivedere Serhat all'Eurovision' (http://wiwibloggs.com/2016/10/08/13-reasons-we-want-serhat-to-return-to-eurovision-2017/152493/)
dove la brava Robyn Gallagher dice la sua: 'come già successo con Valentina, a San Marino i ritorni giovano', 'perché così riuscirà ad usare gli ologrammi', 'per completare la collaborazione con Thierry Mugler' (Dio ce ne scampi, ndr), 'perché ha ascoltato i fan ed ha cambiato il pezzo', 'perché le backing singers erano grandiose' etc etc. Leggetelo, è semplicemente spassoso.
Il nostro direttore Romeo, informato del fatto, ha voluto provocare quelli di Wiwibloggs: '13 motivi non sono pochi', ha ammesso, 'e io penso che se non lo riporta la Turchia qualcuno dovrebbe farlo. Se fossimo noi, perché no?'.
Sabato 15 Ottobre ci sarà la serata di presentazione del palinsesto 2016-2017 di San Marino RTV. La serata verrà anche trasmessa in diretta dalle ore 20.00 e il direttore Romeo promette sorprese, anche in campo eurovisivo.

Riproduzione riservata ©