Logo San Marino RTV

Il Principe della Rete è "Cacaoilristorantino"

10 dic 2012
Il Principe della Rete è "Cacaoilristorantino"
Il Principe della Rete è "Cacaoilristorantino" - E' questo il sito che a San Marino può fregiarsi del titolo di “Principe della Rete” edizione 2012....
www.cacaoilristorantino.com. E' questo il sito che a San Marino può fregiarsi del titolo di “Principe della Rete” edizione 2012. E' un ristorante di Domagnano che ha deciso di giocarsi la carta del web per fare promozione e si è dimostrata una scelta azzeccata. Secondo classificato www.hardstore.com un portale ben classificato anche nelle precedenti edizioni che si occupa di e-commerce vendendo in rete elettronica e giochi. Terzo il sito www.libertas.sm che è il quotidiano on line piu' letto in Repubblica.
La classifica è stata stilata sulla base dei voti dei navigatori internet che esprimendo la propria preferenza hanno partecipato automaticamente anche ad una estrazione a premi: il pc portatile è andato ad un utente di Coriano, la tv ad un sammarinese, il cellulare e la fotocamera digitale sono finiti a Torino e Napoli.
La Giuria Tecnica del concorso indetto dalla Camera di Commercio ha decretato anche 4 vincitori di categoria: www.pampastudio.eu, per le persone fisiche; www.equipeluigi.com per le imprese artigiani, commerciali e turistiche; www.aasfn.sm per pubblica amministarzione, no profit e associazioni; www.readypro.it per le imprese industriali.

Riproduzione riservata ©