Logo San Marino RTV

Concerto di Natale 2016 ISM insieme con ICS (Istituto musicale & Istituti culturali)

15 dic 2016
Concerto di Natale 2016 ISM insieme con ICSConcerto di Natale 2016 ISM insieme con ICS (Istituto musicale & Istituti culturali)
Concerto di Natale 2016 ISM insieme con ICS (Istituto musicale & Istituti culturali) - Serata di gran musica e corale giovanile al Nuovo di Dogana sabato 17 alle 21 al prezzo di 12 euro,...
Torna il Concerto di Natale dell'Istituto Musicale in collaborazione con gli Istituti Culturali per le festività in una serata di grande musica che finanzierà altri progetti musicali e artistici. Sabato 17 dicembre alle 21 al Teatro Nuovo di Dogana, ingresso a pagamento, il concerto della Orchestra Sinfonica della Repubblica di San Marino diretta dal giovane maestro d'orchestra e compositore  ravennate Jacopo Rivani insieme al coro di voci bianche preparato da Fausto Giacomini della Corale sammarinese. Repertorio di canti tradizionali natalizi arrangiati da Marco Capicchioni insieme ai capolavori sinfonici classici in suite, valzer e danze ungheresi, adatti alla occasione festosa.
fz
Intervista con Paolo Santi Direttore Istituto Musicale Sammarinese

Riproduzione riservata ©