Logo San Marino RTV

MEETING'016 SPETTACOLI: Cevoli&Shakespeare

15 ago 2016
<strong>MEETING'016 SPETTACOLI</strong>: Cevoli&Shakespeare
<strong>MEETING'016 SPETTACOLI</strong>: Cevoli&Shakespeare - MEETING SPETTACOLI 'in progress' già in allestimento e in prova generale due rappresentazioni in fie...
PAOLO CEVOLI è sempre CEVOLI anche al MEETING 2016 non si smentisce e come fece nel 2011 con LA PENULTIMA CENA provoca bonariamente con un titolo e uno spettacolo “michelangiuoleschi”, PERCHE' NON PARLI, su Cencio Donati garzone del Buonarroti. Il cronista ha potuto vederne una versione diciamo 'sperimentale' a Riccione veramente esilarante sulla BELLEZZA creativa a dir poco divina del nostro comico in calzamaglia e costumi rinascimentali fa morir dal ridere ma è così profondo sulla meraviglia e il desiderio da toccare con più stoccate... il cuore.
OTELLO CENCI uomo degli spettacoli Meeting e GIAMPIERO PEZZOL ottimo attore teatrale d'alto livello cabarettistico si sono superati con questa messa in scena dell'opera ritrovata di Shakespeare su TOMMASO MORO, il drammaturgo e l'uomo di stato morto per fede, s'intrecciano in una rappresentazione vista in sintesi dimostrativa a San Marino per il vescovo diocesano sulla vita dell'unico politico della storia canonizzato a furor di popolo dalla chiesa; con la speranza che ciò avvenga ancora.
fz

Riproduzione riservata ©