Logo San Marino RTV

Una rappresentativa parlamentare sfiderà a calcio i Nomadi

24 apr 2012
San Marino - Una rappresentativa parlamentare sfiderà a calcio i Nomadi
San Marino - Una rappresentativa parlamentare sfiderà a calcio i Nomadi
Cresce l’attesa per il concerto dei NOMADI in programma Venerdì 27 Aprile 2012 al Teatro Nuovo di Dogana, ultima data del tour “Ricordarti” 2012.
Per celebrare l'importante ritorno della band emiliana sul Titano lo stesso giorno del concerto con inizio alle 15:30 presso il campo sportivo di Borgo Maggiore (Strada Sottomontana – R.S.M.) avrà luogo una simpatica e festosa partita di “calciotto” (calcio a 8) in cui si affronteranno: GRUPPO SPORTIVO PARLAMENTARE SAMMARINESE contro una selezione mista formata da NOMADI, artisti locali (tra cui Sergio Casabianca, Gianluca Terenzi dei Bluesmobile, Raffa Nui dei Moka Club, Iván Bruhn dei Caiman e Fre Monti) e alcuni ospiti a sorpresa. L’ingresso è a offerta libera.
I biglietti in prevendita per il concerto si possono ancora acquistare presso il negozio Music Store (c/o Centro Commerciale Atlante, via Tre Settembre n. 17, Dogana, R.S.M.), presso il Planet Bowling (c/o Parco Commerciale Romagna di Savignano Mare, di fianco Ugc Cinema) sul circuito online Viva Ticket (www.vivaticket.it) e nei suoi punti vendita autorizzati.
L’evento, patrocinato dalla Segreteria di Stato per la Cultura della Repubblica di San Marino, è organizzato dalla Fun4All in collaborazione con la Rainbow Agency. Parte dei proventi andranno a sostenere il progetto “Casa dei Mestieri” in Cambogia a cura dell’Ass. Onlus Una Goccia X il Mondo di Rimini, fondata nel 2002 dal cantante e attore riminese Sergio Casabianca, grande amico dei Nomadi.

Riproduzione riservata ©