Logo San Marino RTV

Expò2015: successo del progetto borsisti, 73 le manifestazione di interesse

24 feb 2015
Expò2015: successo del progetto borsisti, 73 le manifestazione di interesse
Expò2015: successo del progetto borsisti, 73 le manifestazione di interesse
Il Commissariato Generale per l’Esposizione Universale di Milano 2015 ed il Segretario di Stato per il Turismo responsabile per l’Expo Teodoro Lonfernini, si dichiarano molto soddisfatti per l’alta adesione al progetto borsisti da parte dei giovani e degli studenti universitari della Repubblica interessati a prestare servizio in qualità di hostess e steward nel Padiglione di San Marino in occasione dell’evento che inaugurerà il 1 maggio e si chiuderà il 31 ottobre 2015. Ben 73 le domande pervenute.
Sono infatti 73 le manifestazioni di interesse pervenute al Commissariato che coprono tutti i mesi di apertura della manifestazione.
Le selezioni partiranno immediatamente e si svolgeranno con una procedura in due step: la prima parte prevede che i candidati sostengano dapprima un test on-line entro il 1 marzo seguito da un incontro e colloquio motivazionale in collaborazione con esperti di Risorse Umane della società Manpower “partner ufficiale” di Expo per la gestione del personale.
I risultati saranno comunicati entro la prima settimana del mese di marzo e verrà formata una graduatoria dal quale il Commissariato attingerà per la copertura dei posti disponibili.
Per i soggetti selezionati è previsto un periodo di formazione che si terrà a Milano nel periodo 15-30 aprile e che verterà sul Padiglione di San Marino, sulla sicurezza e sulle procedure Expo.

comunicato stampa
Commissariato Generale di San Marino

Riproduzione riservata ©