Logo San Marino RTV

Si è aperta oggi a San Patrignano la nuova edizione del Forum sull'economia sostenibile, tra i relatori il premier Conte

4 apr 2019

Questa mattina ha aperto i lavori il premier Conte che ha parlato dell’azione e degli obiettivi del Governo sul fronte della crescita economica. Non ha fatto alcun riferimento alle tensioni delle ultime ore sul ministro Tria e ha detto che confida, nel pomeriggio, nell'ok del Consiglio dei ministri al decreto crescita.

A margine della prima giornata, Confindustria, Cassa depositi e prestiti, San Patrignano ed E4Impact Foundation hanno firmato un memorandum nel quale intendono collaborare per promuovere iniziative di comune interesse, anche attraverso l’individuazione di idonei strumenti finanziari, a supporto delle imprese italiane e africane, quali attori fondamentali nell’ambito dei processi di crescita sostenibile e inclusiva.

Nel servizio le interviste a Giuseppe Conte (presidente del  Consiglio dei ministri), Letizia Moratti (co-fondatrice Fondazione San Patrignano) e a Vincenzo boccia (presidente Confindustria)


Riproduzione riservata ©