Logo San Marino RTV

Samp-Milan: decide Carlos Bacca dalla panchina

17 set 2016
Carlos BaccaSamp-Milan: decide Carlos Bacca dalla panchina
Samp-Milan: decide Carlos Bacca dalla panchina - Sfida spettacolare e ricca di occasioni, quella di ieri sera al Marassi, che ha aperto il programma...
Sfida spettacolare e ricca di occasioni, quella di ieri sera al Marassi, che ha aperto il programma della quarta di Serie A. Sampdoria-Milan termina 0-1 e a spostare gli equilibri è il solito Carlos Bacca, partito dalla panchia, ma sempre e comunque decisivo.

Non indimenticabile la prima da titolare col Milan per Gianluca Lapadula, che spreca una ghiotta opportunità davanti a Viviano nel primo tempo.

Fronte blucerchiato è Luis Muriel a dare spettacolo, tenendo sovente sotto scacco la difesa milanista che regge l'urto, specie per merito di un grandissimo Donnarumma e un pizzico di fortuna in occasione del palo colpito dal colombiano.

Un montante anche per il Milan, che pure trova un Viviano in grande spolvero, ma che nulla può a cinque minuti dal triplice fischio, quando una palla persa in uscita dalla Sampdoria schiude al due contro due perfettamente gestito da Suso, abile a mettere Bacca davanti al portiere. Il capocannoniere del campionato (4 gol come Kessie) in quelle situazioni è una sentenza: boccata d'ossigeno per il Milan, la Sampdoria si conferma squadra ostica per tutti.

LP

Riproduzione riservata ©