Logo San Marino RTV

Scuderia San Marino: gli occhi sulla Liburna Ronde Terra

9 apr 2015
Scuderia San Marino: gli occhi sulla Liburna Ronde Terra
Scuderia San Marino: gli occhi sulla Liburna Ronde Terra
Anche la settima stagione del Challenge Raceday si sta per concludere; manca ormai poco all’ultimo appuntamento che anche quest’anno sarà la Liburna Ronde Terra. Tutte le gare del Challenge Raceday sono risultate di rinnovato interesse nonché combattute sino all’ultima curve e la Liburna Ronde Terra sarà la degna conclusione di questa edizione. Tanti sono i pretendenti alla vittoria finale e tra questi spiccano anche i portabandiera della Scuderia San Marino.
Al via troveremo l'esperto navigatore Silvio Stefanelli, in coppia con l'umbro Francesco Fanari. Il duo è stato leader del Raggruppamento C (N4), terzo al Nido dell’Aquila, secondo alla Ronde Balcone delle Marche.
In elenco anche Jader Vagnini e Alice Palazzi su Renault Clio, con ancora un jolly da calare nel loro raggruppamento. Pronti al via pure Giacomo De Angelis e Cristian Brandi (Citroen Saxo), Michele Trevisan e Fabiola Sarti (Seat Ibiza) e Marco Cardinali e Manuel Manzi (Ford Fiesta).
Si corre ancora a Volterra, con l’incantevole Piazza dei Priori ad ospitare i riordinamenti. La Scuderia Livorno Rally ha inserito la storica PS ‘Ulignano’ di 13,08 km che quest’anno verrà disputata in senso inverso rispetto alle passate edizioni.
È però questo un week-end speciale per la Scuderia, protagonista non solo sullo sterrato ma anche in pista.
Matteo Ferrarei inaugurerà infatti ad Imola il campionato Mitjet Italian Series con team AS Sport Service. Ci saranno anche altri due tesserati che impegnati in pista, ma quella di Pomposa: sono Federico Guidi e Marco Mariotti. La gara – Trofeo Primavera – è la seconda valevole per il campionato regionale Emilia-Romagna ed è la prima prova della stagione per il circuito di Pomposa.

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©