Logo San Marino RTV

Un Genius per Prima, la nuova offerta della compagnia telefonica

26 nov 2008
Prima
Prima
Partiamo dal nome: “Genius” perché vuole esaudire tre desideri: telefonia fissa, mobile e internet in un unico prodotto senza fili e senza canone Telecom. È questa la nuova offerta nata in casa San Marino al costo di 39 euro al mese tutto compreso. “Partiamo di fatto oggi” dice l’amministratore delegato Andrea Della Balda, riferendosi a come la compagnia sammarinese abbia finalmente superato gli ostacoli messi sulla sua strada da Telecom Italia negli ultimi due anni. Vicende finite in tribunale e che ora permettono a Prima di entrare a pieno titolo sul mercato.
Non più tariffe internazionali per comunicare con i clienti Smt e l’accesso alla numerazione 0549 per i telefoni fissi.
“Genius” è formata da tre servizi “Genius Casa” con numerazione 0549 e chiamate illimitate e gratuite verso tutti i numeri fissi sammarinesi e italiani; in più la mobilità sia in territorio, che in Italia e all’estero.
“Genius Internet” a banda larga e senza fili, cioè wi-fi ad alta velocità senza limite di tempo, fino a 8 mega.
Infine “Genius Mobile” la possibilità per i clienti Prima che si trovano a San Marino o in Italia di chiamare in base al piano tariffario, grazie all’accordo con Vodafone, senza costi aggiuntivi. 12 centesimi al minuto verso i cellulari Prima, 18 verso quelli di altre compagnie. 30 centesimi al minuto per chiamate internazionali. L’offerta Genius è attivabile in poche ore e senza costi aggiuntivi, se non quelli del canone.

Giovanna Bartolucci

Riproduzione riservata ©