Logo San Marino RTV

Operazione "Re Nero": il comunicato dell'Asset Banca

6 gen 2008
Asset Banca
Asset Banca
Il Consiglio d’Amministrazione di Asset Banca S.p.A. comunica che i recenti avvenimenti che hanno coinvolto la Presidenza e la Direzione dell’Istituto, non ledono minimamente l’operatività delle tre filiali, la cui prosecuzione è affidata all’opera di 54 collaboratori.
Le contestazioni mosse alla banca - si legge - concernono una minima parte della sua attività (meno dell’1% della raccolta) e provengono dalla controversa interpretazione offerta dalla Procura di Forlì circa le norme che regolano i rapporti oltre confine: nulla hanno a che vedere con la solidità e la liquidità dell’Istituto né, tantomeno, attengono alla corretta gestione dei depositi dei propri clienti.
Nell’attesa che la giustizia compia il suo corso - continua la nota - e confidando che la Magistratura accerti la legittimità dell’operato degli esponenti di Asset Banca, l’attività continuerà con la capacità dimostrata, la velocità di crescita ed i risultati conseguiti che sono la miglior garanzia per la prosecuzione di ogni rapporto in precedenza instaurato.

Riproduzione riservata ©