Logo San Marino RTV

Turismo: ultimi giorni per partecipare ai bandi del Natale delle Meraviglie

17 ott 2016
Natale delle meraviglie
Natale delle meraviglie
Ancora una settimana di tempo per partecipare ai bandi pubblici emessi dall’Ufficio del Turismo nell’ambito dell’evento “Il Natale delle Meraviglie” I due bandi, in scadenza rispettivamente martedì 24 ottobre e mercoledì 25 ottobre, sono finalizzati alla ricerca di personale per gli info point dedicati e al reperimento di un gestore per la “Casa della Stella” in orario serale

BANDO DI SELEZIONE PERSONALE PER INFO POINT
Sul sito "www.visitsanmarino.com" è disponibile il form per presentare la candidatura alle selezioni di personale addetto al servizio di info point e rilevazione dati. Le informazioni generali, le procedure di selezione e le modalità relative allo svolgimento del servizio (attivo nei periodi: 3-4 dicembre, dall’8 al’11 dicembre, 17-18 dicembre, dal 23 dicembre al 1° gennaio e dal 6 all’8 gennaio), sono contenute nel Regolamento consultabile on-line all’indirizzo www.visitsanmarino.com/on-line/home/selezione-staff.html (link in homepage Selezione Staff). La candidatura dovrà essere inviata, tramite la compilazione del form on-line, entro e non oltre il 24 ottobre 2016. L’Ufficio del Turismo effettuerà una selezione delle domande pervenute e fisserà dei colloqui motivazionali. Per qualsiasi informazione è possibile inviare una mail con oggetto “Info Point Natale delle Meraviglie” a marketing@visitsanmarino.com.
BANDO PUBBLICO PER LA GESTIONE SERALE DELLA “CASA DELLA STELLA”
La “Casa della Stella”, che sarà installata presso Piazzale Cava Antica, è una tensostruttura in legno, vetro e tela di grandi dimensioni, tipica dei Paesi Nordici, che costituirà un elemento di novità e richiamo. Dalle ore 10.00 alle 19.00 la “Casa della Stella” sarà il punto centrale delle attività ludiche, creative e di divertimento per bambini e famiglie, mentre di sera, a partire dalle 20.30, la struttura potrà trasformarsi in luogo di ritrovo tipo “Café dansant”, con servizio bar abbinato a musica e a piccoli spettacoli. Il bando per la ricerca di un gestore nelle ore serali è scaricabile dal portale www.pa.sm, sezione “Comunicazioni, bandi e modulistica”, nonché dal sito www.visitsanmarino.com (Bandi pubblici). Il termine per la presentazione delle offerte, che dovranno pervenire alla sede dell’Ufficio del Turismo (Contrada Omagnano, 20 - 47890 Città di San Marino), è fissato per il 25 ottobre 2016 alle ore 12.00. Per ogni chiarimento è possibile contattare l’Ufficio del Turismo ai seguenti recapiti: riferimenti tecnici: tel. 0549 882412 - riferimenti giuridici tel. 0549 882407.

Riproduzione riservata ©