Logo San Marino RTV

Judo Club San Marino: due ori alle qualificazioni del Campionato Italiano U23

9 ott 2012
Judo Club San Marino: due ori alle qualificazioni del Campionato Italiano U23
Il Judo Club San Marino domenica scorsa si è presentato a Marotta (PU) alla qualificazione del Campionato Italiano Under 23. Il Tecnico Ascolese Vincenzo ha accompagnato quattro judoka del club: Giacomo Gennari (-90kg), Luca Bonfini (-81kg), Stefano Bernardi (-66Kg) e Lorenzo Giardi (-73kg).
Stefano e Lorenzo, che nelle settimane precedenti all’evento hanno avuto non pochi problemi con la bilancia per rientrare nelle loro rispettive categorie di peso, non sono riusciti ad esprimersi al meglio sulla materassina. Benché siano stati entrambi battuti, per loro è stata una buona esperienza che utilizzeranno presto nei prossimi incontri.
Ottimo invece il risultato di Giacomo e Luca, entrambi primi nelle loro categorie di peso, vincenti in tutti i combattimenti fatti si sono garantiti la finale Italiana che si terrà a Lignano Sabbiadoro il 27 di questo mese. Prima della finale il Judo Club San Marino, sarà impegnato in altre tre importanti competizioni: il Torneo Internazionale Romagna che si terrà a Lugo (RA), il campionato Regionale Marche Cadetti e le qualificazioni della Coppa Italia Junior e Senior che si terranno a Marotta (PU) dove i nostri atleti incontreranno validi avversari.

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©