Logo San Marino RTV

San Marino calcio: arriva il no di Cinelli

18 gen 2006
San Marino calcio: arriva il no di Cinelli
Si fa sempre più intricata la trattativa per Giuseppe Giglio, ex attaccante del Grosseto e attualmente centravanti dell’Acireale.
L’incontro tra il procuratore del calciatore e i dirigenti del San Marino non ha dato i frutti sperati. Il problema maggiore riguarda l’aspetto economico, le parti sono molto distanti e nemmeno l’inserimento del Napoli è riuscito a sciogliere l’ intricata vicenda. La società partenopea era pronta ad acquistare il cartellino del centravanti, per poi girarlo al San Marino fino al termine della stagione, ma il forte interessamento del Frosinone ha bloccato, almeno per il momento, il possibile trasferimento. Da un Giglio all’altro... e non si tratta di un gioco di parole. Stesso cognome e stesso ruolo - attaccante - Raffaele Giglio, 33 anni, 28 gol l’ anno passato in serie D con il Voghera, e in questa stagione sei reti con la Sangiovannese. Il calciatore è disponibile a salire sul Titano, resta però da convincere la società toscana.
Non ci sono buone notizie, neppure per il reparto di centrocampo.
Daniele Cinelli, protagonista ieri nella vittoria dell’ Avellino sul Catanzaro, ha deciso di chiudere la stagione con la maglia bianco-verde. Un altro no, dopo quello di Alessio Pirri, che pero non ha scoraggiato i dirigenti sammarinesi.
Il nome nuovo sul quale si lavora è quello dell’esperto Giuliano Gentilini, 36 anni e un passato in serie A con la maglia del Bologna ed ora regista del Martinafranca nel girone B, della C1.
Una trattativa molto avanzata e che potrebbe essere ufficializzata nelle prossime ore.

Riproduzione riservata ©