Logo San Marino RTV

San Marino-Castelnuovo

19 dic 2004
San Marino-Castelnuovo
Occhi puntati sul Nardini: Castelnuovo Garfagnana e San Marino divise da un solo punto. Una sfida che dirà chi è la più autorevole candidata al ruolo di anti – Massese. Il tecnico biancoazzurro Buglio è stato chiaro: 'sotto l’albero voglio trovare il secondo posto'. Per provare l’impresa - nessuno ha mai violato il terreno dei toscani - serve un San marino assolutamente diverso rispetto alle ultime uscite lontano dall’olimpico.
Il Ravenna ha la grande possibilità di innestare la terza. Al Benelli arriva il Gualdo. Una vittoria lancerebbe i giallorossi in piena zona play off.
Per il Forli la grande possibilità di sfruttare il turno casalingo con il fanalino di coda Aglianese. I galletti hanno raccolto solo 7 punti nelle ultime 9 giornate.
Il Bellaria va a far visita alla Lodigiani, 5 vittorie nelle ultime sei sfide per i romani tornati ad essere protagonisti dopo un difficile avvio di campionato, vista con i numeri un incontro proibitivo per la formazione di Varella che al contrario è in parabola discendente.

Riproduzione riservata ©