Logo San Marino RTV

Cesena, si riparte: pace fatta tra Lugaresi e Foschi

12 lug 2017
Il Cesena riparteCesena si riparte: pace fatta tra Lugaresi e Foschi, l'intervista al Presidente
Cesena si riparte: pace fatta tra Lugaresi e Foschi, l'intervista al Presidente - Dopo aver provveduto alle cessioni necessarie alle esigenze di bilancio e formalizzato l'iscrizione...
Ancora incompleto, come vogliono le regole di un mercato aperto fino al 31 agosto, il Cesena si è radunato questa mattina allo stadio Manuzzi per poi partire per il ritiro di Acquapartita. Dopo aver provveduto alle cessioni necessarie alle esigenze di bilancio e formalizzato l'iscrizione al prossimo campionato di serie B, il Direttore Sportivo Rino Foschi è al lavoro per sostituire le pedine partenti. Praticamente rifatto l'attacco con le operazioni che porteranno in bianconero l'atalantino De Luca e il sassuolese Gliozzi, reduce da un'ottima annata in Lega Pro con la maglia del Sud Tirol. Al raduno non c'era il portiere Grandi che dopo aver rinnovato il contratto è stato girato in prestito al Bassano.

In conferenza stampa il presidente Giorgio Lugaresi rinnova la fiducia a Rino Foschi e spegne le polemiche sulla rottura del rapporto tra i due dirigenti.
 

Riproduzione riservata ©