Logo San Marino RTV

Lega Pro: la salvezza si gioca di sabato

13 feb 2015
Lega Pro: la salvezza si gioca di sabatoLega Pro: la salvezza si gioca di sabato
Lega Pro: la salvezza si gioca di sabato - La 25° del Girone B inizia alle 14:30 in Toscana: si gioca a Porta Elisa ed al Mannucci. La SPAL in...
La 25° del Girone B inizia alle 14:30 in Toscana: si gioca a Porta Elisa ed al Mannucci. La SPAL in casa della Lucchese senza lo squalificato Silvestri per mantenere le distanze (almeno), i rossoneri per l'aggancio a 31, anche se Galderisi dovrà provarci senza Raicevic (3 giornate di squalifica) e Degeri.
Delicatissimo il derby Tuttocuoio-Pistoiese:, la prima in nerorancio per il neo tecnico Sottili sarà senza Piscitella e Romeo. I neroverdi in casa sbagliato poco, ma hanno vinto una volta sola nelle ultime 11 giornate.
Dalle 15:00 alle 19:00 spazio alle nostre: il Forlì aspetta il Grosseto, da affrontare senza lo squalificato Fantini. Va peggio a Stringara che dovrà trovare una soluzione all'assenza di Torromino.
Le sfide delle 17:00 si giocano sulla dicotomia promozione-salvezza: San Marino e Santarcangelo affronteranno L'Aquila e Teramo. Incontri sulla carta proibitivi, specie per i clementini in trasferta. In casa biancazzura Cammaroto potrebbe avere la ricetta giusta per uscire dal periodo nero.
Il palinsesto domenicale mette in vetrina la sfida del Mapei Stadium tra Reggiana e Pontedera, il cui calcio d'inizio arriverà a risultato acquisito a Lungobisenzio, dove l'Ascoli si augura di mantenere le distanze sulle inseguitrici contro un Prato con l'acqua alla gola. Mattinata sacro-profana a Savona, dove si deciderà tra Messa e Bacigalupo: alle 11:00 arriva un Gubbio al netto di Esposito e Regolanti, che vuole interrompere la striscia negativa.
Ancona-Carrarese è sfida tra “tranquille, ma non troppo”; mentre il Pisa torna a giocare dopo il rinvio di Reggio Emilia e accoglie all'Arena un Pro Piacenza imbattuto da 5 turni nel più classico dei testa a coda amati dai bookmakers: quelli non così scontati, per intenderci.
[Nel servizio l'intervista a Vincenzo Cammaroto, difensore San Marino]


LP

Riproduzione riservata ©