Logo San Marino RTV

Serie C: il Santarcangelo ingaggia 4 nuovi giocatori

18 lug 2017
Elia Bastianoni
Elia Bastianoni
Continua in entrata il mercato del Santarcangelo. La squadra gialloblu ha ufficializzato l'ingaggio del portiere Elia Bastianoni fino a giugno 2019. Classe '91, Bastianoni ha collezionato anche 45 presenze in serie B con Varese e Livorno. Nella scorsa stagione difendeva la porta del Bassano. Il Santarcangelo ha ufficializzato anche gli ingaggi del centrocampista Michele Moroni, dell'attaccante Nicolò Bruschi e del difensore Andrea Bondioli. Moroni classe 1994 che nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Maceratese, arriva con la formula del prestito dalla Cremonese società con la quale ha disputato 37 partite in serie C. Bruschi, giocatore classe 1998, arriva in prestito dal Sassuolo dove, nelle ultime due stagioni, ha vestito la maglia della formazione primavera per 38 volte segnando sei gol.
Bondioli, difensore classe 1997, ha svolto il settore giovanile nel Brescia e nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Maceratese. 

Nel pomeriggio perfezionato un altro ingaggio:
Dal Venezia arriva in prestito il centrocampista classe 1996 Luigi Luciani. Il neogialloblù, cresciuto nelle giovanili della Sampdoria, nella scorsa stagione ha vestito le maglie di Venezia e Arezzo.

Riproduzione riservata ©