Logo San Marino RTV

Autentico Tour de Force per le 15 squadre sammarinesi

6 mar 2018
Autentico Tour de Force per le 15 squadre sammarinesi
Autentico Tour de Force per le 15 squadre sammarinesi - Tra campionato e Coppa Titano calendario intasato nei prossimi 40 giorni.
Sarà uno slalom tra Campionato e Coppa Titano. Tra questa sera e domani sera i recuperi della 18° giornata con occhi puntati sul big match Fiorita – Tre Penne che vale la leaderschip del gruppo A con le due squadre protagoniste degli ultimi anni staccate di 3 punti. In caso di vittoria del Tre Penne il gap diventerebbe decisivo + 6, un pareggio lascerebbe la situazione intatta ma con una partita in meno da giocare, se prevale il club di Montegiardino sarà aggancio. Nel weekend 10 -11 marzo il campionato proseguirà con il ventesimo turno. Unica variazione Juvenes/Dogana – Fiorita inizialmente programmata per sabato 10 e posticipata a domenica 11 ore 18.30 a Montecchio. Il recupero della 19° giornata si disputerà nell'infrasettimanale del 13 -14 marzo con tutte le sette partite che avranno inizio alle 21.15. Sono confermate come da programmazione originaria la 21° e la 22° previste rispettivamente per il weekend 17-18 marzo e per l'infrasettimanale serale del 28-29 marzo . Più complessa la programmazione per la Coppa Titano. Il 20 marzo ore 20.45 a Domagnano si giocherà Tre Penne – Pennarossa. Le restanti 5 sfide verranno recuperate nella serata di mercoledi 4 aprile con inizio ore 20.45. San Giovanni – Murata, Domagnano – Cailungo, Fiorentino – Faetano, Folgore – Juvenes/Dogana. Sempre in quella serata si disputerà anche la sfida che vale l'anticipo della 7° di Coppa Titano Pennarossa – Cosmos. Cosmos che tornerà in campo sabato 7 aprile ore 15 per l'8° avversario il Tre Penne. La nona e ultima giornata osserverà il criterio della contemporaneità e verrà disputata nelle serate di martedi 10 e mercoledi 11 aprile.
Da stasera e per i prossimi 40 giorni sarà un autentico tour de force per le 15 squadre sammarinesi impegnate nella gincana Coppa-Campionato

L.G

Riproduzione riservata ©