Logo San Marino RTV

La San Marino Academy batte 2-0 il Trento Clarentia e raggiunge quota 50 in classifica. In gol Cimatti e Mastrovincenzo

2 mag 2018
San Marino AcademyLa San Marino Academy batte 2-0 il Trento Clarentia e raggiunge quota 50 in classifica
La San Marino Academy batte 2-0 il Trento Clarentia e raggiunge quota 50 in classifica - Le interviste a Gaia Mastrovincenzo, attaccante San Marino Academy; Fabio Baschetti, Allenatore Sm A...
Il capitolo salvezza è già chiuso per San Marino Academy e Trento Clarentia che scendono in campo senza assili legati alla classifica. Alla fine ad avere la meglio sono le padrone di casa che si impongono 2-0 al termine di una partita combattuta, che regala due gol e diverse occasioni.

La prima al 16' è di marca ospite con Antolini che chiama Giorgi alla respinta. La risposta delle biancazzurre non si fa attendere ed arriva al 20' quando Rossi verticalizza per Cimatti che elude l'uscita di Valzolgher con un preciso pallonetto per il gol dell'1-0. Cinque minuti dopo bella azione in contropiede della San Marino Academy conclusa ancora da Cimatti che questa volta colpisce la traversa. Si passa al secondo tempo e dopo appena quarantacinque secondi arriva il 2-0. A firmarlo è Mastrovincenzo che taglia fuori la difesa e con un bel diagonale batte il portiere. La partita è sempre più in discesa per le biancazzurre che al 58' potrebbero triplicare con Cimatti che a tu per tu con l'estremo difensore si vede respingere il tiro. Il Trento Clarentia mette i brividi alle avversarie al 65' con Dapra che vede Giorgi fuori dai pali e tenta il gol dalla lunga distanza ma l'intervento di Innocenti è provvidenziale.

La San Marino Academy sfiora in più di una circostanza il terzo gol. Al 69' Mastrovincenzo smarcata da Cimatti davanti a Valzolgher non trova la doppietta personale. Idem Cimatti al 78' il cui colpo di testa scheggia la traversa. La partita termina 2-0.

pc

Le interviste a Gaia Mastrovincenzo, attaccante San Marino Academy; Fabio Baschetti, Allenatore Sm Academy: Libero Pavan, Allenatore Trento Clarentia

Riproduzione riservata ©