Logo San Marino RTV

Phillip Island: Marquez si regala un'altra pole

18 ott 2014
Phillip Island: Marquez si regala un'altra polePhillip Island: Marquez si regala un'altra pole
Phillip Island: Marquez si regala un'altra pole - Non basta nemmeno il titolo in cassaforte a far togliere il gas a Marc Marquez. Lo spagnolo tira a m...
Non basta nemmeno il titolo in cassaforte a far togliere il gas a Marc Marquez. Lo spagnolo tira a manetta la sua Honda è fa segnare il miglior tempo. Anche a Phillip Island partirà dalla pole. Terzo Jorge Lorenzo con la Yamaha che ha confermato le buonissime cose fatte vedere venerdì e un intruso al secondo posto: quel Cal Crutchlow che a sopresa fa un tempone con la sua Ducati e alla fine delle prove ufficiali sarà secondo. L'Italia che conta è indietro, in terza fila. Iannone e Rossi settimo e ottavo. Decimo Dovizioso. Sabato maledetto per Alex De Angelis costretto a partire ultimo a causa di un problema elettrico alla moto.
In Moto2 bene Steve Rabat. Lo spagnolo della Kalex è in pole davanti al francese Zarco e al finlandese Kallio. Quarto Vinales e quinto Luthi.
In Moto3 toppa clamorosamente Jack Miller. Il pilota di casa atteso e obbligato a vincere per recuperare punti al leader Alex Marquez scatterà solo dalla terza fila. Marquez invece sarà anche l'altro Marquez, ma il cognome si vede che aiuta e quindi parte in pole. Su Rins e Guevara che va specificato si chiama Juanfran. La piccola Italia vede quasi tutti daventi. Nell'ordine: decimo Fenati, tredicesimo Antonelli, sedicesimo Tonucci e ventesimo Bastianini.

r.c.

Riproduzione riservata ©