Logo San Marino RTV

Il Sigep si colora a tinte biancoazzurre

Presentati in mattinata i "Gioielli del Gusto", un dolce prezioso ideato da due giovani aziende sammarinesi. Affluenza da record in fiera: parcheggi pieni dalla mattina e rallentamenti della circolazione

di Giacomo Barducci
20 gen 2020
Nel servizio le interviste di Giacomo Barducci a Giovanni Aliotta (designer di gioielli) e Elisabetta Dall'Olmo (Pasticcera)
Nel servizio le interviste di Giacomo Barducci a Giovanni Aliotta (designer di gioielli) e Elisabetta Dall'Olmo (Pasticcera)

Giovanni Aliotta, designer di gioielli, e la pasticcera Elisabetta Dall'Olmo sono gli ideatori dei "Gioielli del Gusto". L'evento, già presentato lo scorso anno grazie a Cassa di Risparmio, è arrivato oggi al Sigep. Si tratta di una collezione di gioielli in argento e gemme naturali ispirata ai dolci creativi di una pasticceria d'avanguardia.

Il lunedì del Sigep di conferma da tradizione la giornata di punta dell'intera fiera. Decine di migliaia le presenze in particolare degli operatori del settore.  Dopo che nei primi due giorni la viabilità da e verso la fiera si è svolta senza particolari criticità il traffico oggi ha impegnato la Polizia Locale di Rimini. A parte qualche rallentamento però la circolazione non ha subito interruzioni consistenti.

Nel servizio le interviste a Giovanni Aliotta (designer di gioielli) e Elisabetta Dall'Olmo (Pasticcera) 


Riproduzione riservata ©