Logo San Marino RTV

Incidente sulla SS16 blocca il traffico per ore

29 gen 2007
La scena del sinistro
La scena del sinistro
Questa volta è andata bene: nessuna delle persone rimaste coinvolte nella spaventosa carambola versa in condizioni davvero gravi. Si temeva, in particolar modo, per una bimba di 8 anni, che aveva violentemente battuto la testa: inizialmente i medici si erano riservati la prognosi, ma con il passare delle ore la situazione è migliorata; ora non corre alcun pericolo.
Certo la scena sulla Statale 16 – ieri – è stata incredibile. Pare infatti che due automezzi – una Lancia Y condotta da un kenyota, e un furgone con a bordo due albanesi – avrebbero compiuto, quasi contemporaneamente, un’improvvisa quanto inspiegabile inversione di marcia, andando ad incocciare con violenza una Land Rover, di una famiglia sammarinese, e una monovolume con 5 persone a bordo: padre, madre e 3 figli piccoli.
Ad avere la peggio, la bambina di 8 anni, ma tutto si è risolto per il meglio grazie anche alla tempestività dei soccorsi. In pochi minuti sul posto erano giunte numerose ambulanze, mezzi dei Vigili del Fuoco e della Polizia Municipale. La strada – nei pressi dello stabilimento Sacramora - è rimasta parzialmente chiusa fino a sera.

Riproduzione riservata ©