Logo San Marino RTV

Kiwanis Club San Marino: 20 anni di aiuti, solidarietà e progetti

I Capitani Reggenti Oscar Mina e Paolo Rondelli: "Dalla sua nascita il Kiwanis San Marino ha saputa distinguersi in seno alla nostra collettività per la serietà e l'impegno tradotto in gesti concreti di vicinanza e aiuto”

di Giacomo Barducci
3 giu 2022

Nato nell'aprile 2002 il Kiwanis Club San Marino sin dalla sua fondazione ha operato per promuovere e sviluppare diverse iniziative solidali in Repubblica e all'estero concentrando le proprie attività in favore delle giovani generazioni e dei bambini. “L'impegno e la dedizione che il Kiwanis Club rivolge verso le fasce più sensibili – ha sottolineato il Segretario di Stato Andrea Belluzzi – è da sempre ammirevoli e unico”.

“In questi 20 anni di attività – evidenziano i Capitani Reggenti, Oscar Mina e Paolo Rondelli – il club service San Marino ha saputo distinguersi in seno alla nostra collettività per la serietà e l'impegno tradotto in gesti concreti di vicinanza e aiuto”.

Nel servizio le interviste a Mihaela Anghel (Presidente Kiwanis Club San Marino) e Biancamaria Toccagni (Socia fondatrice Kiwanis Club San Marino) 





Riproduzione riservata ©