Logo San Marino RTV

A Roma nuovo record di produzione pizza: c'è anche Marco Casali, Nip Masterchef San Marino

13 giu 2017
Marco Casali Nip Masterchef San MarinoA Roma nuovo record di produzione pizza: c'è anche Marco Casali, Nip Masterchef San Marino
A Roma nuovo record di produzione pizza: c'è anche Marco Casali, Nip Masterchef San Marino - La Nazionale Italiana Pizzaioli al Luneur Park per l'evento #10.000VoltePizza!
Al Luna Park di Roma un evento speciale, la Nazionale Italiana Pizzaioli, che ha sede a Forlì, impegnata a battere il nuovo record di produzione pizza. Tra i pizzaioli, anche Marco Casali, Masterchef di San Marino.

E per portare a termine l'impresa titanica, 1.000 pizze in un'ora e 10.000 in 12 ore, dal monte Titano è arrivato Marco Casali, Nip Masterchef che rappresenta San Marino nella Nazionale Italiana Pizzaioli, per aiutare i suoi compagni a stabilire i nuovi record del mondo di produzione pizza, all'interno del Luneur Park, luogo caro ad ogni romano, da poco tornato a miglior vita per la gioia dei bambini. Bimbi doppiamente felici, non solo giostre ma l'amata pizza, distribuita a piene mani e poi devoluta in beneficenza. Marco si impegna tantissimo, nonostante il caldo notevole.
Lavorando fianco a fianco con Matteo Giannotte, Marco ha affinato sempre più la sua tecnica.

Francesca Biliotti

Nel video le interviste a Dovilio Nardi residente Nip (Nazionale Italiana Pizzaioli) e a Marco Casali Nip Masterchef San Marino

Riproduzione riservata ©