Logo San Marino RTV

Aperte le iscrizioni per animatore-educatore “casa per ferie” di San Marino

7 mar 2011
Si informa la popolazione che anche quest'anno il Servizio Minori dell’Istituto per la Sicurezza Sociale ha aperto le iscrizioni per accedere alla graduatoria per gli incarichi di Animatore-Educatore stagione estiva 2011 presso la Casa per Ferie San Marino di Pinarella di Cervia. Un'opportunità di formazione e crescita in cui l'operatore è chiamato a intervenire su diverse proposte lavorative: dal bambino all'adolescente, alla persona con disabilità, ai soggiorni di vacanza-studio, novità sperimentale della prossima stagione.
I requisiti richiesti sono la maggiore età e il possesso del diploma di scuola media superiore di durata quinquennale, di cui andrà prodotta certificazione solo per coloro i quali chiedono di accedere alla graduatoria per la primissima volta. Altri documenti da presentare sono il certificato di residenza e il certificato di sana e robusta costituzione, rilasciato dall'ufficio d'igiene o dal proprio medico di base, e per ultimo gli attestati relativi al "Corso di formazione specifico per operatori Casa per Ferie San Marino" e al "Corso di igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro e di Pronto Soccorso".
Chiunque non fosse in possesso dei seguenti attestati o, data la loro validità triennale, avesse la necessità di doverli rinnovare, dovranno seguire appositi corsi che verranno organizzati dalla Direzione del Servizio Minori.
Per accedere alle graduatorie è necessario presentarsi al Servizio Minori, muniti della certificazione sopra citata, in strada Turritella n. 20, da mercoledì 9 a venerdì 11 marzo 2011, in orario d'ufficio. Le iscrizioni verranno accettate solo entro le ore 14.00 di venerdì 11 marzo. Dopo quella data sarà possibile iscriversi ma solamente come eventuali riserve del personale in graduatoria.
Per maggiori informazioni potete contattare il numero 0549/883377.