Logo San Marino RTV

L'e-book de "L'ultimo Vampiro" del sammarinese Giovagnoli gratis negli store

9 lug 2014
L'e-book de "L'ultimo Vampiro" del sammarinese Giovagnoli gratis negli store
L'e-book de "L'ultimo Vampiro" del sammarinese Giovagnoli gratis negli store
Il romanzo "L'ultimo Vampiro" del sammarinese Simone Giovagnoli, dopo un buon riscontro di vendite in formato cartaceo, sarà scaricabile gratuitamente fino a lunedì 14 Luglio in formato ebook, in tutti i principale store digitali.
iTunes, Google Play, ibs.it, La Feltrinelli, Kobo Books sono sono alcuni dei portali che aderiscono a questa promozione.

"L'ultimo Vampiro" è un libro controverso che lascia numerosi spunti a colorite riflessioni. L'autore propone una concezione dei vampiri ben diversa da quella usuale.

Discendenti diretti dell'inventore della "Lama di Ruthner", Simon e Jeremy, ancora ragazzini, vengono iniziati dal padre al mestiere di ammazza vampiri. La morte del genitore legherà le loro vite a quelle delle creature della notte, nel tentativo di portare a compimento il grande progetto di eliminare tutti i vampiri. La loro missione terminerà in maniera imprevedibile e drammatica, trasportando i protagonisti in un posto al di là del tempo e dello spazio, tra misticismo e fantascienza, alla scoperta di qualcosa di molto più grande di loro.

Una lettura originale e genuina, differente da ogni altro racconto sui vampiri, dove la distinzione tra il bene e il male rimane sfocata dalla prima all'ultima pagina.

Comunicato stampa

Riproduzione riservata ©