Logo San Marino RTV

Continua il tour promozionale di Valentina a Londra a Tel Aviv

28 apr 2012
San Marino - Continua il tour promozionale di Valentina a Londra a Tel Aviv
San Marino - Continua il tour promozionale di Valentina a Londra a Tel Aviv
Valentina Monetta a Londra. Continua il tour promozionale per la rappresentante sammarinese all’Eurofestival 2012. Domenica 29 si esibirà al London Eurovision Party di Londra. Location del concerto è lo Shadow Lounge di Brewer Street a Soho.
San Marino sarà uno degli 8 paesi presenti all’evento e canterà dopo Slovenia, Lituania, Portougallo, Ungheria, la Francia di Anggun e prima dei campioni in carica dell’Azerbaijan e della Macedonia.
Accanto a Valentina, come già ad Amsterdam, Vera e Alexandra due delle coriste che saranno sul palco di Baku il 22 Maggio, data della prima semifinale.
Tre i brani in programma: esordirà con ‘Facebook’, a seguire ‘Una giornata bellissima’- una canzone proprio di Valentina e per finire ‘The Social Network Song’, il brano in concorso.
Dopo Londra volo intercontinentale per Tel Aviv. Il primo Maggio i fan israeliani potranno vederla ospite nel news program ‘Tzinor Layla’ in onda su Channel 10 alle 14.30 (http://www.nana10.co.il/) ed in serata nel pubblico di ‘Tribute to Eurovision’ a Gerusalemme. Nella mattinata del 2 l’incontro con gli Izabo che rappresenteranno Israele e che canteranno decimi, proprio prima di San Marino. In serata bagno di folla nella club sede di Ogae Israel, l’attivissimo fan club ufficiale israeliano. Good Luck Valentina!

>> Segui tutti gli approfondimenti sull'Eurofestival 2012

Riproduzione riservata ©