Logo San Marino RTV

Pronti i 3 finalisti del Concorso Pianistico ALLEGRO VIVO di SAN MARINO

16 set 2016
Dmytro ChoniPronti i 3 finalisti del Concorso Pianistico
Pronti i 3 finalisti del Concorso Pianistico - Scelti i 3 talenti del Concorso Pianistico SAN MARINO. Serata di gala domenica 18 settembre al Nuov...
Sono rimasti in 3 e tutti uomini. Tra le decine di concorrenti provenienti da ogni parte del mondo (in gran parte ragazze molte le orientali di scuola europea) la terna di giovani talenti arrivata alla finalissima è composta da un ucraino, un cinese di Taiwan, un polacco.
In rigoroso ordine alfabetico passano DMYTRO CHONI classe 1993 dall'UCRAINA, MENG-SHEN SHEN (classe 1990) da TAIWAN, LUCASZ KRUPINSKY del '92 dalla POLONIA.
Virtuosi e impeccabili scelti tra i semifinalisti veramente talentuosi dalla giuria qualificata presieduta dall'israeliano ARIE VARDI. Suoneranno in concerto per pianoforte e orchestra a turno contendendosi i prestigiosi premi in denaro e i recital in giro per il mondo oltre alle produzioni video. Continuano intanto le prove al Titano per i GIOVANISSIMI TALENTI che aspirano alla borsa di studio messa in palio tra 7 candidati selezionati, provenienti da Europa, Australia e Asia.
fz

Riproduzione riservata ©