Logo San Marino RTV

Smiaf: ultima serata del Festival dei Saperi

6 ago 2017
Il teatro più piccolo del mondoSmiaf: ultima serata del Festival dei Saperi
Smiaf: ultima serata del Festival dei Saperi - Si chiude oggi il Festival dei Saperi, Smiaf, con i suoi artisti di strada e spettacoli per grandi e...
Si chiude oggi il Festival dei Saperi, Smiaf, con i suoi artisti di strada e spettacoli per grandi e piccini. Con Rufino i bambini hanno scoperto il teatro più piccolo del mondo nella pancia di una viandante. Edizione ben riuscita della manifestazione che quest'anno ha ospitato anche la collaborazione con il regista camerunense, residente a San Marino, Martin Patrick Ndong Eyebe che sta realizzando il cortometraggio "SmiaF: 10 anni made in San Marino"
“Cultural Diplomacy” il messaggio lanciato e per rendere la città “glocale”: uno scambio fluido tra artisti sammarinesi ed internazionali, per favorire relazioni creative.
Tanti gli ospiti, tra i più apprezzati il ballerino cantante belga-camerunense Zam Ebale, che ereditando le tradizioni africane, si è lasciato ispirare dalla modernità europea. Lo Smiaf continua stasera con concerti e dj set . 
Nel video l'intervista a Josep Piris, artista di strada

VA

Riproduzione riservata ©